|
|
Originariamente inviata da sjoplin
|
|
a dire la verità le motivazioni non mi avevano convinto molto. se ricordo bene diceva che con quello cuocevo tutto. però ho fatto lo stesso ragionamento che hai fatto te e in effetti con un refrigeratore, in estate, una 250w si riesce pure a gestire. io ho la rocciata abbastanza bassa, diciamo che non supera metà della vasca e con il LA a 20 cm un po' di luce esce. penso che le dimensioni ideali per il lumenarc siano intorno a 50x50, per la plafo elos non saprei come non si hanno conferme sulla sua presunta superiorità in termini di resa luminosa (si parlava che una 150w rendesse come una 250, o qualcosa del genere..)
|
Se qualcuno vuole aggiungere altre informazioni sono bene accette non siate timidi  .Penso che possano tornare utili a tutti  . Mi piacerebbe proprio provare questa associazione sono davvero tentato ma come hai detto non vorrei cuocere tutto! e Sui vetri (accentrante o diffondente) qualcuno sa la differenza e che vantaggi potremmo trarne, con un mini?