Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
devo dire... la mia idea era quela di disciogliere il 100% come tra parentesi (almeno x le bolle da me erogate) mi dicevano quelli della hyror !!!
ma poi alla fine ho deciso di tenerlo.. sicuramente e' meno ingombrante di un reattore.. e anche piu' comodo da gestire..... poi il risultato l'ho ottrnuto.....
poi mi sono accorto che mi funziona anche come filtro meccanico aggiuntivo.... pulisco la spugnetta una volta ogni 4 - 5 giorni... e e' sempre uno schifo ....
lo so che non e' progettato x quello... ma aiuta anche lui.. anche se in piccolissima parte !
comunque scherzi a parte... non mi ci trovo male.... certo se uno riuscisse a disciogliere il 100% delle bolle... con un diffusore invisibile..... fatemi un fischio.... comunque e' meglio dei diffusori in pietra porosa !!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare