dodarocs, sono daccordo sul: 'c'era solo da aspettare ... ma personalmente ritengo , che a questo punto della maturazione i cambi avrebbero accelerato un pochino ... 25mgl in vasca non si assorbono in 10 giorni ....
emio, meno male sei tornato serio
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
...
|
Quote:
|
anche se continua a sfuggirmi la ragione di questa tua ferrea opposizione...
|
perché è un sistema complesso , io non sono un metodico , di conseguenza , non è fatto per me , personalmente l'ho iniziato 3 volte, dopo 2 mesi , avevo 2 p... grosse come palline da tennis ... penso che tantissime persone , inizino solo perché sentono persone molto esperte ,dire di avere degli ottimi risultati , ma sono convinto che queste persone se smettessero li avrebbero comunque: di conseguenza per perito preso , a uno che fa fatica a gestirsi e chiede lucidazioni su tecniche acquariofile io lo sconsiglio , rimandando il discorso a tempi più rosei ...personalmente , l'unico periodo , dove ho avuto una seria infestazione di ciano , è stata , proprio utilizzando zeovit ...concludendo , non dico che sia un sistema inefficiente , ma solo che non è per tutti ... personalemte , ritengo , che i risultati , non ripaghino l'impegno e le spese ...