|
Originariamente inviata da ik2vov
|
Quindi l'ATI con una ventola ogni due T5 secondo te non basta..... dovremmo montare le tangenziali per tenere quella temperatura.... e probabilmente non ci riusciamo comunque....
Garantisco personalmente che le T5 dopo 4 mesi sono a meno del 50% della loro emissione sulla mia ATI Powermodule 12x39W ventilata..... e' altresi' vero che i produttori di lampade dicono la durata in ore delle lampade.... quindi se ci garantissero un'paio di anni di funzionamento non e' un problema.... peccato che dopo i primi 4 mesi hanno perso il 50%
Ciao
|
sono stato un amante dell' overclock estremo dei processori per un lungo periodo della mia vita, dissipare calore era la mia unica esistenza!!! :P
secondo me non è abbastanza, soprattutto perchè dovrebbero lavorare in estrazione, e questo sempre il mio parere.
vengono stressati troppo i tubi probabilmente è uno dei motivi per cui durano poco, vedo di informarmi meglio su queste dinamiche, vediamo se riesco a parlare con chi fa i test, e non solo leggere studi, per quanto attendibili possano essere.
da più parti ho avuto conferma che il neon se all' inizio della sua vita è tarato per fare 10000°k alla fine della sua vita ha sempre gli stessi °k di quando è stato creato solo con le componenti dello spettro che lo compongono diminuite...