superpippo o non vuoi capire o ...
intanto non hai fatto una ricerca come ti avevo detto, ergo stai facendo delle considerazioni che abbiamo già fatto.
I pesci sono diversi dagli esseri umani...
Un gobiodon Evelynae ad esempio è lungo 1,5 cm e non crea sicuramente problemi a nessuno, i pagliacci e le crysiptere sono piccoli e non hanno nessun problemi, così come centropyge o sinchyropus... l'unico che stona è il leuco... come già detto n-mila volte...
poi
|
Quote:
|
pero te ti accanisci a dire che ti fanno inbestialire quelli che inseriscono animali che non ci stanno magari lo hanno fatto per inesperienza come te
|
non ci arrivi eh???
L'ho scritto anche sopra... se uno lo inserisce per inesperienza non ho mai detto nulla, consiglio solo di portarlo indietro quando lo spazio è criticamente poco, un leuco in 60 cm ad esempio... mentre mi accanisco con chi lo fa consapevolmente e con chi l'ha inserito da 2 gg e non lo vuole portare indietro
I pesi che ho in acquario non li conosci... credimi... a parte due o tre... altrimenti non avresti scritto quello che hai scritto... E ricordati che ho sempre 120 cm di vasca e 300 litri... ben più grosso del tuo... ma tant'è...