Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
[quote="robbax"]riky.me,
cambia i test
se hai ammoniaca c'è qualcosa che non va e 30 gradi sicuramente non aiutano...anzi
aspira i detriti
Grazie Robbax .Detriti aspirati e cambiato acqua. Va bene se domani controllo l'ammoniaca o è troppo presto? Da quando ho montato il refrigeratore noto che le pompe mi mandano microbollicine cosa può essere?
prova a testare dopo un paio di giorni...
hai cambiato il ph della vasca...lo skimmer impazzisce un po...è normale,passerà
Infatti sembra impazzito. Proverò martedì a rifare i test, nel frattempo muta dello stenopus dovuta credo alla grande abbuffata o perlomeno lo spero.Grazie ancora