Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ciao ragazzi è un po' che non scrivo... dovrei acquistare un piccolo osmoregolatore per il rabbocco automatico dell'evaporato...che mi consenta di star tranquillo per una settimanina max... voi sapete consigliarmene uno che costi poco ma che sia affidabile? io avevo visto questo... cosa mi dite?
come ti invidio orofra!! a me mancano ancora 10 giorni per iniziare il fotoperiodo!! e stai tranquillo che con queste persone qui siamo in una botte di ferro!!! ciao a tuttiiiii
ecco le ultime foto fatte questa sera.. come vi sembra?
qualche alghetta c'è... non so se rientra nella norma... sono molto contento per la formazione di alghe calcaree sulla roccia bianca a sinistra davanti.... se vedete le foto prima vedrete che era completamente bianca...
e lunga aspettare ma ormai ci siamo quasi... intanto si sono formati diversi filtratori e molte spugne... ho visto anche una piccola "lumachina" andarsene in giro tranquilla per la vasca... che bello!