allbasket,
He si... hai raione tu.. è Steve Kerr.
Peccato che la testa non basti ma ci voglia molto di piu'!!
freeride1,
Ciao! Madonna mia quante pene contro l'angelico..
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
I playoff di due anni fa.. ce l'avete fatta sudare di brutto!!!!
MI piaceva molto quella squadra!
E' bello vedere dei giocatori che si impegnano, se vedi questo.. il tifo vien da sè!
zeper,
Mah.. l'NBA è sicuramente molto patinata, molta scena, tanto businnes.. voglio dire.. sono poi americani...
Il livello tecnico forse si è abbassato per far posto al businness, per allargare il giro, ma su queso non saprei, perchè l'NBA la seguo più adesso che anni fa.
Di che ti occupi nelle "minors" per dire che le segui fin troppo.
Le nuove realtà cestistiche sono notevoli, quest'anno hanno piazzato una serie di squadre in posizioni in classifica insperate. Talvolta però queste posizioni nascono più dal mercato azzeccato.. ovvero la cosa sta molto nell'azzeccare gli americani giusti, che si trovino bene e che faccian gruppo e che sian buoni..
Montegranaro, Avellino Pesaro secondo me hanno anche avuto buoni riscontri per questo..
La pallacanestro reggiana fa assolutamente bene a puntare sui giovani, da questo punto di vista anche la Virtus Bologna ha un vivaio molto attivo.. certo parliamo di vivaio e non i prima squadra...
Allora attendiamo questo Melli... nel 2012 al draft NBA.. no dai, basta NBA.. speriamo che qualche buon giovane rimanga anche in italia, o almeno in europa!! Ma la tentazione NBA.. è così forte..? Chissà... mi chiedo quanto conti il prestigio.. o/e lo stipendio..
A proposito.. news dalla summer league.. Gallinari torna a casa per problemi alla schiena. Ha bisogno di riposo dopo una stagione troppo lunga.
Mah.. se a 19 anni sei già fermo.. non promette bene. Sarebbe un peccato.