Ecco mi hai buttato giù subito........per il fatto della potenza concordo con te, l'idea era quella di rimanere intorno ai 1000lt/h ma dato che è regolabile elettronicamente posso diminuirla molto facilmente e portarla comunque a 1000l/h (il flusso può variare da 700 a 1600) diciamo che così mi trovo un prodotto riutilizzabile per futuri acquari più grossi.
Sul fatto della centralina speriamo che io sia uno dei fortunati, ma ho comunque 3 anni di garanzia.
Le cose che mi hanno invogliato ad acquistarlo sono diverse, è bello esteticamente, il fatto di avere la regolazione elettronica del flusso anzichè che con una leva, flusso che si mantiene costante automaticamente nel tempo, la possibilità di alternare due portate d'acqua, così posso tenerla più bassa di giorno e più alta di notte in modo da ossigenare l'acqua dato che allestirò un acquario molto piantumato, e per ultimo il prezzo!! Penso di averlo trovato ad un ottimo prezzo, l'ho pagato 199€, 40 euro in più di quanto avrei pagato il 2026.
|