|
Quote:
|
Rama, dimmi una cosa che l'HTC fa e che l'iphone non puo fare....
|
skimmer, il wi-fi... per me fondamentale...
Ti stò rispondendo proprio tramite il palmare, ed a parte il fatto che l'i-phone ha una ricezione pessima, con un i-phone mi ci sarebbe voluta un ora a scrivere queste quattro righe... con la tastiera qwerty invece è rapidissimo, e lo posso usare sia per internet che per mail e lavoro senza problemi. Ho provato con l'altro e, fidati, per questi utilizzi (che sono quelli che principalmente mi servono), il palmare classico è molto più user-friendly.
Inoltre navigare in 2G è martorizzante... e anche se arriva il 3G, l'HDSPA viaggia comunque molto più forte....
Non si può implementare un antivirus...
Poi come dice
diego91285.... Il blue-thoot? La qualità dell'audio? La ricezione del segnale poi... a casa mia con l' i-phone non avevo quasi segnale, mentre con qualunque altro cellulare non ho mai avuto problemi... probabilmente migliorerà molto senza la cover in alluminio, però sinceramente questo è un difetto non da poco!
Un altra cosa che con l' i-phone non posso fare, è utilizzare sia il TomTom in auto, che un altro sistema GPS per la navigazione off-road (praticando l'enduro viaggio spesso in moto per boschi). (Ho 2 navigatori installati, tomtom con cartografia di tutta l'Europa, garmin off-road e google map allacciato all'antenna satellitare...)
Se parliamo di autonomia delle batterie, ciao.....
Non sò se si possa usare o meno Skype sull' I-phone, ma attaccarsi ad internet nelle reti aperte in wi-fi e chiamare quasi a costo zero è una comodità pazzesca...
Che poi sia fighissimo da usare, con il full-touch e la possibilità di zoomare le immagini allargando le due dita sullo schermo ok, con lo schermo che ruota da solo a seconda della posizione in cui lo stai usando, con un aspetto accattivante ed estremamente alla moda... ok... bellissimo... ma come ti ho detto, nell'utilizzo quotidiano a 360°, per quello che serve a me, torna meglio il palmare.
Con questo non voglio denigrare l' i-phone che sicuramente prenderò anche io come secondo telefono, perchè effettivamente è divertentissimo, bellissimo e molto versatile per un sacco di altre cose... ma visto che mi dicevi che il palmare è un palmare e l'i-phone un computer, mi spiace ma avendoli provati ti devo proprio contraddire. Almeno per ora eh!
Perchè se sviluppato correttamente ha tutte le carte in regola per sotterrare le piattaforme che girano in Windows Mobile!!!!