awake, confermo che i molli sono belli obesi ( e anche i miei tendono ad ingigant giustamente ingoiando zuppa come un filtro), mi provo ad informare sul discorso gestione, i cambi sono bisettimanali se non sbaglio, credo abbia solo carbone nel filtro ma non sono sicuro, per il resto chiedo conferma, cmq hai fatto una valutazione meno ottusa, cioe..hai cercato piu di capire quello ch intendevo dire senza darmi dell'eretico..si vedono vasche linde, calcolate nel dettaglio, test ogni due giorni, muore un mysis e ci si chiede se smontare tutto...troppo sistematici, non va bene essere transandati con vasche che colano olio di ricino ma neanche vivere male per avere tutte le taleine posizionate perfette ammaznado paguri e ricci perche le spostano oppure non dormire la notte perche i nitriti sono saliti di 0,000001 nel quinto controllo giiornaliero dell'acqua..poi e una mia idea..
kurtzisa, lui e in zona bassona ma se sa che sei (e siamo) del forum ci affoga..cmq confermo sempre molli obesi (presi comunque molto piccoli), duri helyopore e altre di cui cerchero di memorizzare per poi idetinficare...
Grazie a tutti delle risp comunque, visto che ho un 70 lt almeno nel mio caso valuterò seriamente di mettere uno skimmer anche se finora la vasca mi ha dato tuttaltro che la necessita di prenderlo..lo compro alla cieca..pero meglio comprarlo che non mi serva che piangerlo quando e troppo tardi!
sjoplin, quanto vengono al kilo le rocce benedette?