ik2vov, Ciao Gilberto, mi chiedevo come mai i negozianti quando scrivono sono sempre attaccati, e per un motivo o per l'altro sono sempre mal visti.
Leggendo il topic in oggetto ho capito, però devo dire che forse se ti metti dalla loro parte tutti i torti non sono imputabili a loro.
Mi riferisco al fatto che questo è un forum di scambio di opinioni e tutte le esperienze sono gradite, ma per far crescere il ns. hobby , se non coinvolgiamo positivamente anche chi opera nel settore non abbiamo grandi guadagni in prospettiva futura.
Non dimentichiamo che il neofita non si rivolge al forum prima di entrare in un negozio, ci entra, ed è proprio il negoziante che svolge il ruolo più importante all'inizio.
Sappiamo che molti, anzi moltissimi negozianti sono privi anche delle nozioni basi , ma se anche quei pochi che si affacciano qua , probabilmente in primis per loro interesse ma sono sicuro che si affacciano anche per avere nozioni ed informazioni, poi vengono maltrattati , alla fine non ci guadagna nessuno.
Sia ben chiaro che non stò difendendo la categoria dei negozianti nè tantomeno il sapiente che consiglia l'antibiotico, era solo uno spunto di riflessione.
Ciao