Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
Sono trascorse circa due settiamne da quando nel mio nanoreef ho introdotto un nuovo ospite un riccio fino a ieri tutto ok questo pomeriggio ho trovato il riccio adagiato sul fondo della vasca con un aria apparentemente tutt'altro che "in forma" è come se non bastasse ha perso due o tre aculei???
Qualcuno ha idea di cosa stia accadendo? grazie
due tre aculei puo' succedere... basta che non sia la norma...
la forma non so cosa intendi...
il mio piu grande invece spesso e volentieri si mette tipo con gli aculei raccolti a ciuffo ogni tanto... forse soffre il caldo poraccio