|
Originariamente inviata da Geppy
|
|
Originariamente inviata da Luca Venezia
|
sai cosa ho pensato quasi quasi stacco la toppa e ci metto dei passaparete chiusi..
|
Quei fori non ti serviranno.
Io, invece, ci incollerei (sulla toppa) dei pezzetti di pietre che poi prenderanno l'aspetto di quelle vive.
Così non si vede più.
Per Perry: meglio la toppa; smantellare quella vasca e rimontarla (vetro e cornici) era un lavoraccio e non sarebbe stato sicuro visto il personaggio.....
geppy
|
infatti lui voleva cambiare la lastra e magari ne è anche capace , perchè ha fatto diversi acquari , ma il fatto di smontarla e rimontarla non mi piaceva affatto... vi assicuro che se vedete quanto silicone c'è nella cornice vi passerebbe la voglia anche a voi :)
l'ho montato (cioè rimessa sulla sua base) e devo dire che non si nota minimamente dato che è la parte a muro , ovvio che se sai dov'è e ci butti l'occhio te ne accorgi... geppy sono sicuro che prima o poi trovo qualcosa da fare a quei buchi perchè ancora non ho l'anima in pace... per pietre cosa intendi ? potrebbe interessarmi.. sai cosa sennò , potrei metterci una pompa di movimento in quel punto...