Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
appena ordinato i 18 galleggianti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho l'impressione che vi dovrò rimandare qualche eurozzo......appena mi mandano la fattura la scansiono e la posto!!!!
allora....come previsto vi avevo fatto vrsare di più... il resto lo metterò nella busta con cui vi arriveranno i galleggianti!!!! vi allego quanto hanno scalato dalla mia pp....
gratis le spese i spedizione da farnel a me e i galleggianti scontati del 10%....:)
alla fine ogini galleggiante è costato 5,36 euro
ergo.....
ora che spedisco tutto (tra oggi e domani!!!) vi metterò un nuovo 3d con quello che vi ho rispedito!!!!!
ops r@sco credo che tu abbia sbagliato a fare l'ordine hai preso il tipo N/A invece del tipo N/C quindi il galleggiante attacca il circuito in presenza di acqua e non viceversa in poche parole se il livello dell'acqua si abbassa la pompa si spegne! cmq con una piccola modifica si puo aggiustare: bisogna togliere il fermo del galleggiante toglierlo e rovesciarlo ma prima si deve "accorciare" di qualche mm altrimenti la parte magnetica non riesce ad aprire il contatto! vedi che dicono gli altri quando arriva se volete dei chiarimenti fatemi sapere!!