Tom03...esatto per prestazioni il KZ è fenomenale...la sua schiuma mi piaceva e mi piace tantissimo (peraltro l'ho ancora in casa che ti credi..), ma l'altalena di prestazioni col variare del livello e l'esuberanza col cambio della tensione superficiale mi hanno convinto a levarlo...gran macchina ma che richiede troppa attenzione....ultimamente non ho tutto sto tempo, e per quanto avessi messo in atto misure atte a contenere il problema (galleggianti che spegnevao lo ski se il livello saliva troppo....rabbocco con tempo massimo molto basso...ecc) era un po stressante da seguire....
Ora con questa macchina sono riuscito ad arrivare allo stesso risultato ma con meno rumore (molto meno) e meno necessità di attenzione (devo solo pulire il bicchiere quando è pieno...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)
Pagliaccio...credo che il 900 con due aquabee con girante vecchia vada molto bene...purtroppo credo che l'aria con due pompe con girante nuova sia troppa...non credo sia tarabile facilmente e comunque dovresti abbassare troppo il livello..senti il buon geppy...magari per una soluzione..."ibrida"
ciao!