Mah..io ho un tenerife67..e dovrebbe funzionare allo stesso modo..se vuoi puoi lasciare il bordino nero e per fare ciò ti basta sganciare le cerniere proprio dalla parte del bordino..guardale da sotto ti basta stringere le due alette di incastro per ogni cerniera e sfilarle..se invece vuoi eliminare anche il bordino (ed è più bello) se lo forzi un attimo di solito è siliconato solo agli angoli..magari passandoci una lama di taglierino se proprio non viene..(occhio a non rigare i vetri)..facendogli fare un po' di gioco viene via del tutto..una cosa però..ti rimane su tutto il filo superiore dei vetri (quello che era coperto dal bordino) un cordone di silicone nero..che dovrai eliminare..informati come..taglierino..lametta..ecc
Ah..secondo me non avrai nessun problema di spanciamento..io nel 40 litri..52 cm di lato..vetro da 5 mm e nessun problema..non credo che 3 cm in più facciano la differenza..
Non so che capienza abbia il niagara..spero non sia troppo piccolo..avresti potuto mettere un pratiko100 o un prime10 facendo passare i tubi nel buco della predisposizione della mangiatoia automatica..vabeh..ormai è fatta..ciao..the_clown
|