|
Originariamente inviata da malpe
|
|
Originariamente inviata da stevie812
|
|
Originariamente inviata da ryoma74
|
|
Originariamente inviata da SupeRGippO
|
|
Originariamente inviata da ryoma74
|
Perchè comprarlo in Italia?
Comprate in USA $199!
|
link ?
grazie
|
E' il prezzo ufficiale.
Lo trovi dopo l'11 luglio su evvay.com
|
perdonami ma dubito fortemente che si possa:
1) il prezzo è solo in abbinamento ad un contratto di minimo 18 mesi dal costo di 50 $ mensili
2) per poter registrare il contratto devi fornire i tuoi dati
3) non ne sono certo, ma il 2g veniva venduto senza contratto (ad un prezzo differente) solo ai residenti nel paese di acquisto previo documento attestante la residenza.
quindi non credo proprio che lo comprerai mai in internet a 199 € dagli usa. Semmai lo comprerai dagli usa su ebay a cifre tra i 350 e i 450 a seconda del modello!
|
Confermo prima lo potevi prendere sul sito della Apple e con 240 euro lo portavi in italia adesso la distribuzione non è più degli Apple store ma direttamente dal fornitore del servizio telefonico quindi AT&T in america vodafone e tim qui in italia. E il telefono viene venduto solo se si attiva l'abbonamento quindi.......prenderlo in america non si può più.
|
Anche 1 anno fa l'iphone si doveva vendere solo con abbonamento con la T&T e invece....
Cmq il mio l'ho acquistato circa 1 anno fa su evvay.com a $499 da un venditore che spediva in tutto il mondo e ce ne erano tanti come ce ne saranno tanti anche dopo l'11 luglio.
L'ho abbinato a MAXXI Internet o come si chiama della TIM e navigo flat tutto il mese e faccio quello che voglio su internet senza limiti.
Leggendo in internet ho capito che sbloccare il cell non è reato in america per chi lo riesce a fare quindi una volta sbloccato il cell può funzionare con tutte le sim e senza blocco infatti lo hanno venduto in tutto il mondo.
Io tutt'ora lo uso e ha anche con il software in ITALIANO.
Comprarlo l'11 luglio su evvay a $199 non sarà un problema visto che si potrà fare come sopra (almeno spero).
Vedremo.
Ciao