Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi io non vorrei contraddirvi ma parlo per esperienza diretta...
....ho un carassio (black moor) da più di un anno e devo dire che è diventato una mucca acquatica in tutti i sensi, ha mangiato di tutto persino la vallisneria....
inoltre per ogni timida fogliolina verde che le mie anubias cercano di far crescere....ZZAAAKKK....lui le divora!!!
Ora mi ritrovo con un acquario con sole anubias e con tutte le foglie vecchie....
Ahimè se non ci fossi affezionato come un figlio lo avrei fatto davvero alla griglia -04
Ah...il mio nerone è quello dell'avatar....
bye
che simpatica bestiola!
Più che Nerone, io lo avrei chimato Attila.
Dev'essere un caso di vegerarianismo spinto, si vede che la verdura gli aggrada particolarmente
-04 -04 -04 -04