Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 29-06-2008, 17:23   #11
stevie812
Guppy

Città: padova
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
beh il rischio dei virus è relativo. Basta cercare su un qualsiasi forum iphone e ti dicono per filo e per segno cosa scaricare e dove. Sul fatto che i programmi siano a pagamento...IN TERIA molti dovrebbero essere free, quelli a pagamento (mulo a parte) non penso siano poi così indispensabili.

Ma ill discorso è, come dice oceanooo, che non si capisce per quale motivo uno debba sbattersi (rischiando da vari lati) a procurarsi programmi di varia natura per sopperire a funzioni che per un cellulare destinato al mercato italiano dovrebbero essere di base. Io capisco benissimo che con un contratto internet flat posso fare quasi tutto, ma resta cmq una evidente limitazione nei confronti del 90% degli italiani che non usano iphone e verso i quali il dispositivo apple è ceco muto e riccioluto. E se anche l'idea fosse quella di spingere il mercato della telefonia mobile italiana ad uniformarsi a quelli mondiali (siamo praticamente gli unici che usano le prepagate) secondo me un dispositivo di questo genere dovrebbe rappresentare un tramite in grado di interfacciarsi con i vecchi dispositivi pur mantenendo le tante innovazioni, non un out out.

Ne riparleremo l'11 luglio!
stevie812 non è in linea   Rispondi quotando

Tag
chè