Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io concordo per il posto, appena finisco di lavorare vado direttamente dai ragazzi, se non ho emergenze dovrei essere li per le 8,30-9,00.
Non c'è problema per prenotare, ma mi serve almeno sapere quanti siamo. . .
Io domani faccio la mattina e se nessuno fa casini in giro, dovrei smontare alle 13,30. posso passare nel pomeiggio a prenotare, visto che sono da quelle parti . . .fatemi sapere entro domani alle 16,00 più o meno quanti siamo.
Ciao a tutti
lorenzo
No, dai...era solo la lista di chi aveva dato conferma della propria presenza una volta visto il luogo e l'ora...
Scusa Alfio...
Tanto per capirci, il ristorante è davanti ad Hobby Acquari... (secondo me Lorenzo ha una tessera fedeltà in quel posto, e domani riceverà chissà quanti punti per tutta la gente che ci tira dentro...tipo la tessera di Coral.... )
Aspettiamo le conferme restanti, blacco72, rakatmorfina???
Secondo me è facile incontrarci: restiamo fuori dalla pizzeria, magari davanti alla gelateria "Funivia" che c'è lì di fianco (ottima se qualcuno vuole intanto rinfrescarsi con un ottimo - e costoso - gelato) e non sarà difficile capire che quella "maledetta dozzina" sono i nostri compagni di cena!!!
Io ho anche il portachiavi di AcquaPortal al collo, così state sicuri che il più cretino sono io...ma se qualcuno ha la maglietta con il pagliaccetto gli cedo il trono!!!!
P.S. Ricordo che per essere originale, la maglietta con il pagliaccio deve essere stata firmata da uno degli Admin del sito!!!La firma dei mod non vale....
Secondo me è facile incontrarci: restiamo fuori dalla pizzeria, magari davanti alla gelateria "Funivia" che c'è lì di fianco (ottima se qualcuno vuole intanto rinfrescarsi con un ottimo - e costoso - gelato) e non sarà difficile capire che quella "maledetta dozzina" sono i nostri compagni di cena!!!
Io ho anche il portachiavi di AcquaPortal al collo, così state sicuri che il più cretino sono io...ma se qualcuno ha la maglietta con il pagliaccetto gli cedo il trono!!!!
P.S. Ricordo che per essere originale, la maglietta con il pagliaccio deve essere stata firmata da uno degli Admin del sito!!!La firma dei mod non vale....
ok però se qualcuno arriva che siete già dentro........dite a che nome prenotate almeno
ciaooo