Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sono due tecnologie diverse... i tuoi sono solari termici, i miei sono fotovoltaici, cioè ad ogni pannello sono collegati 2 fili che danno 24 volt... dieci in serie danno 240 volt (la tensione di rere)... li si collega ad un inverter e il gioco è fatto
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
il problema è che vivo in un condominio e sul terrazzo condominiale non credo mi facciano fare il furbo
devo valutare però l'ipotesi di farli montare alla villetta in campagna... li non dovrebbero esserci problemi... o no?!?
io non ricordo a chi mi sono rivolto (ci ha pensato mio padre perchè ha degli amici) e praticamente l'impianto non lo pago perchè la ditta trattiene per un tot di anni le agevolazioni europee sino a quando non ripaga l'impianto... quindi io non esco un € ma cedo a loro quello che l'Europa dovrebbe dare a me....
praticamente l'impianto non lo pago perchè la ditta trattiene per un tot di anni le agevolazioni europee sino a quando non ripaga l'impianto... quindi io non esco un € ma cedo a loro quello che l'Europa dovrebbe dare a me....
proprio questo mi interessa...pensate che con enel.si sarà possibile fare lostesso??