Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Il mio primo acquario d’acqua dolce Se sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 21-06-2008, 17:03   #1
Luca1963
Pesce rosso
 
L'avatar di Luca1963
 
Registrato: Jun 2008
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 60
Messaggi: 601
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
...da buon papà cheido delucidazioni

rieccomi come un buon padre preoccupato......

Come presupponevo questa notte un po di avanotti sono "spariti" questo mi fa pensare o alla madre, o non li vedo io ( che mi farebbe contento).
Poco tempo fa alzando il coperchio del forltro ho visto ben 5 avanotti ( e un cardinale che sono riuscito a recuperare)di Guppi sopra la pompa al che mi dico , come faccio a prenderli e a metterli di nuovo in vasca?il mio retino nn entra e ho provato perfino con una siringa per poterli risucchiare , ma appena vedono l'ombra fuggono......giustamente.

Accetto consigli....

p.s e' possibile che mentre tutti gli altri avanotti sono trasparentissimi questi 5 sono completamente neri? e come mai?
Luca1963 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 21-06-2008, 17:18   #2
Lupin_1981
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2006
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 43
Messaggi: 587
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Probabilmente sono seri perchè non sono direttamente sotto la luce come gli altri...

I miei anche si sono infilati nel filtro (penso sia inevitabile).. Li ho lasciati li' fino a che non erano abbastanza grandi da non essere mangiati. Ovviamente mettevo un po' di mangime anche li'...

Quando saranno più grandi probabilmente anche con le dita riuscirai a tirarli fuori...
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Lupin_1981 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-2008, 17:46   #3
Luca1963
Pesce rosso
 
L'avatar di Luca1963
 
Registrato: Jun 2008
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 60
Messaggi: 601
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
...no no sono proprio neri perche il filtro che fa da contrasto è azzurro e si vede benissimo il colore di questi "figli"

aspettero come mi consigli che crescano un po di piu , intanto per il prossimo parto metto davanti all'entrata della pompa una calza da donna con le maglia abastanza piccole

ciao e grazie
__________________
Luca1963 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-2008, 18:47   #4
Lupin_1981
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2006
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 43
Messaggi: 587
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bravo... pero' mettendo la calza nera dovrai stare più attento ad eventuali intasamenti...
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Lupin_1981 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
buon , cheido , delucidazioni , papà

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,09455 seconds with 16 queries