Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ma che sfortuna ho .
Il negoziante mi aveva chiesto come li vuoi ?
Io "1 maschio 2 femmine" e lui ok e mi ha dato quello che non si riproduce
Argh che rabbia -04
Come ha detto sabryina hanno il gonopodio troppo lungo..prendi un maschio di portaspada normale.
(dalla foto nn riesco a vedere ma il gonopodio è lungo circa come le due spade sulla coda..giusto?)
non lo so vado a vedere stasera quando esce dalla sua "tana"sotto il filtro,tra l'altro è quella preferita anche dal mio pleco quindi fanno un pò a turno.
Comunque la varietà lyretail e longfin è la stessa varietà ?Perchè mi sembra un lyretail.