Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilitā, l'alimentazione, lhabitat, la riproduzione, ecc.
Rompė, lascialo tranquillo...guarda che habbia corrente sufficente per čulirsi dalla muta...e basta non lo toccare e spostare pių.
ci puō mettere pure 1 settimana o pių a fare la muta capito???
abra 3 giorni fa era lucido poi ho toccato il gambo lucido e la parte lucida ci sono andati sedimenti (xk l ho toccato )ed č moscio ...sul cappello ha un po di muco che se ne sta andando ...ed i polipi sono quasi tutti chiusi ..questa č la situazione da quando l ho spostato fino ad ora .k posso fare ??? sono sfigato con il sarcho non so xk!!
Rompė, non sei sfigato....č che smanazzi troppo....lo devi lasciare stare...se i valori sono buoni si riprende.....se invece non si adatta muore...in tutti i casi non devi fare nulla se non lascirale del tempo.
Rompė, non sei sfigato....č che smanazzi troppo....lo devi lasciare stare...se i valori sono buoni si riprende.....se invece non si adatta muore...in tutti i casi non devi fare nulla se non lascirale del tempo.