Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Camiletti la figura retorica dell'ironia è un altra cosa,o sbaglio?
Sarebbe come che tu dicessi "quell'uomo deve avere 80 anni"
O almeno,è quello che io di 5 ginnasio ho studiato. Non voglio fare la professoressa o l'alunna so tutto io,semplicemente sapere se ho ragione.
Camiletti la figura retorica dell'ironia è un altra cosa,o sbaglio?
Sarebbe come che tu dicessi "quell'uomo deve avere 80 anni"
O almeno,è quello che io di 5 ginnasio ho studiato. Non voglio fare la professoressa o l'alunna so tutto io,semplicemente sapere se ho ragione.
eheh, hai ragione, ma ddovevo rimediare alla figuraccia che o (ahahahahah) fatto....
camilletti, semplice, trentordici HANNI (come hai ben detto te) comunque la parte più bella è stata quando gli sono state chieste informazioni sui caridini e la superlativa risposta degna di un vero esperto "cercalo su internet" lì, sono scoppiato in fragorose risate tanto che il mio betta è corso subito a nascondersi... xD fantastico. se riattivano le firme, la mia sarà in suo onore...xD
camilletti, semplice, trentordici HANNI (come hai ben detto te) comunque la parte più bella è stata quando gli sono state chieste informazioni sui caridini e la superlativa risposta degna di un vero esperto "cercalo su internet" lì, sono scoppiato in fragorose risate tanto che il mio betta è corso subito a nascondersi... xD fantastico. se riattivano le firme, la mia sarà in suo onore...xD
ei fu..siccome bannato dato il mortal invio
stette in caridine a provocar l'oblio
orbo di tanto sapere
così percosso e attonito il forum sta a ricordare
muto pensando all'ultimo
post dell'uom fatale;
né sa quando una simile
orma di master mortale
la sua cruenta verità
il mod calpestar verrà.
Fu vera gloria? Ai posteri
l'ardua sentenza:
ban che volle lui
sfottendo tutti noi
E sparve, e i dì nell'ozio
chiuse in sì breve sponda,
e se il suo nome ancor rindonda
non ci sarà pietà profonda,
quindi o posteri assennati
lasciamo perdere i bannati
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
esatto..frasi intere del 5 maggio...
seriamente però..non è corretto ricordare in bene o male persone bannate che non possono più scrivere qua e quindi non hanno possibilità di replica..mi raccomando alla vostra maturità..ok?
Grassie a tutti
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003