Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi salve ho un impianto con bombola usa e getta askoll Linea Gold.
Stavo cercando una bombola ricaricabile ma trovo tutte cariche con CO2 ad "uso alimentare" mentre la mia usa e getta è ad "uso non alimentare".
Mi spieghereste la differenza e soprattuto quale è più adatta?
in teoria quella ad uso alimentare è più pura e quindi più sicura anche per i pesci, in pratica non so dirvi se quella industriale può creare danni.
ciao -28d#
la co2 x estintori e' pura al 97 % state tranquilli che non da problemi.... conosco gente che la usa da molto e non ha avuto nessun problema.. ah la uso anche io !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare