@mattrico
ciao, io ancora nn l ho preso o meglio l avevo ordinato però il rio 125 t5 nn il lido, ma la differenza è solo la forma, cmq poi ho annullato.
Primo perchè volevo studiare ancora un pò e secondo mi è balenata l idea di spendere un pochino in più ( forse) e farmi l askoll stylus 80 sempre t5 compreso già di riflettori e timer ovviamente filtro esterno ecc... e mi viene giusto 100 euro in più rispetto al rio 125.
Per quanto riguarda il filtro interno del juwel ho scambiato qualhe mp con miranada che lo ha da qualche anno, e lei si è trovata ottimamente quindi credo nn ci siano problemi, il filtro interno si può rimuovere facilmente anzi c'è un utente del forum che l ha fatto ti do il suo sito che spiega anche come fare
http://www.gcform.it/home.html
Se nn dovessi prendere il mobile, penso che avrei già preso il rio 125 t5, ma dato che devo prendere per forza un mobile, mi chiedevo e perchè non sfruttarlo mettendoci un filtro interno?
Il tutto costa cmq di più e quindi ci sto ancora riflettendo parecchio, per le luci da quello che ho letto in giro la juwel è una marca buona e seria quindi nn ci sono problemi, unico neo è che i modelli t5 montano solo neon originali juwel quindi se nn hai il negozi vicino che tratta questa marca sarai costretto ad ordinare su internet, ma si cambiano 1 volta all anno...
ci sono pro e contro... tocca pensare
p.s. ma quanto ho scritto? -05