Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 12-06-2008, 17:31   #1
Stephy
Pesce rosso
 
Registrato: May 2008
Città: Livorno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Al momento nessuno
Messaggi: 652
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ecco dove non faro' mai piu' acquisti

ovvero aquariumconcept.

Non tanto per l'errore che hanno fatto, magari anche in buonissima fede, ma perche' non hanno dimostrato la minima volonta' di rimediare, mi hanno anche presa in giro e quando ho telefonato prima mi hanno letteralmente urlato nelle orecchie e ora tirano su la cornetta e non mi rispondono.
E personalmente considero la cortesia verso il cliente come INSINDACABILE.

Faccio presente che non ho problemi a raccontare tutto, che so gestire una telefonata (lavoro in un call center) e che per 7 anni ho avuto un sito ecommerce, quindi ho un comportamento piu' che civile al telefono e conosco le bagole di avere un magazzino "elettronico".

il 10 di giugno ho fatto un ordine di quasi 100 euro, facendo bene attenzione che non mi comparissero sotto i vari oggetti i fatidici 3 asterischi rossi (che indicano la non disponibilita' immediata dell'oggetto), tant'e' che avrei inserito nel carrello altre cose e ne ho scartate altre proprio per non ordinare oggetti non disponibili.

Mi arrivano le varie mail di conferma automatizzate (che ho conservato, lo faccio sempre) e ieri il pacco risulta spedito.

Oggi la consegna.

Sto gia' inserendo aquariumconcept mentalmente nella lista dei negozi in cui fare acquisti in futuro, apro il pacco, ma.....

1) manca un oggetto
Nota bene che appare tutt'ora come disponibile (ho fatto una stampata in pdf di un carrello che ho creato per controllare, se volete l'allego)

2) mi hanno mandato un modello piu' grande di un altro oggetto che e' assolutamente enorme per la mia vasca e che non posso utilizzare.
(quando a magazzino risulta presente anche la versione intermedia)

Scrivo una mail: mi rispondono che sono io che non ho visto gli asterischini rossi e un oggetto me lo rimborsano, e anche l'altro, se non va bene, ma glielo devo rispedire (a mie spese).

Ora, siccome sono sicura che il sito non segnalava la mancata disponibilita' (e d'ora in poi, quando faccio un ordine su qualsiasi sito mi generero' un pdf come prova) e che verificando con il carrello fittizio, l'oggetto mancante e' oltreutto ancora disponibile, mi sento un tantino presa per il didietro.

Mando una mail con il pdf in allegato e mentre su un oggetto (quello spedito piu' grande) insistono che non e' disponibile da 3 mesi, dell'altro non fanno parola, anche dopo che ho fornito le prove che il loro sistema lo segnala come presente a magazzino.

Telefono: la risposta e' stata, piu' o meno sono state le parole precise, "ma cosa vuole, glielo rimborsiamo!!!" urlato e poi il silenzio. Erano in linea, ma non mi hanno dato la possibilita' di chiedere ulteriori spiegazioni o di trovare una soluzione.

Ovviamente hanno perso un cliente, e se il materiale non spedito non mi sara' rimborsato decidero' di conseguenza.

Se avete domande o devo essere piu' precisa, sono a disposizione di tutti i frequentatori del forum.

Stephy
Stephy non è in linea  


Vecchio 12-06-2008, 17:53   #2
ALGRANATI
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di ALGRANATI
 
Registrato: Dec 2005
Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Età : 58
Messaggi: 95.120
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
Come da regolamento chiudo per evitare caos ma non cestino.

gli interessati , se vogliono replicare lo possono fare tramite un moderatore che inserirà le repliche
ALGRANATI non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
dove , mai

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,11090 seconds with 16 queries