Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
C'è una bella differenza...
Comunque tutti dicono che le attuali XM hanno qualche problemino...
Le reefline non sono da meno... esperienza personale.
Penso proverò le giesemann 12500 prossimamente, anche se costano un botto, ma dicono tutti che siano le migliori.
baghyyy,
mi sembra molto strano che ti abbiano detto così, comunque sono 2 case diverse,tanto è vero che XM teoricamente è americana e reefline italiana
Ink,
guarda bene, le giesemann da 250 non costano un botto
chissà xke mi avrà detto così forse xke lui è rivenditore ufficiale? molto probabile!
comunque si è vero anche io ho visto le giesemann 12500K fanno un effetto mooolto bello!