Innanzi tutto, scusate il plurale, ogni tanto mi scappa... si chiama effetto tesi, che ora sto scrivendo...
Grazie per i consigli... i chiarimenti sono sempre necessari.
La luce posso abbassarla a piacere... è più alta che non posso metterla! Anzi, più bassa è più facile mi viene!!!
Per il rischio di "Eccesso" di luce, avevo pensato due soluzioni: la prima, di costruire la rocciata in modo da creare delle zone più illuminate ed altre più in ombra; la seconda, di orientare il faretto, in modo di avere zone con luce più e meno concentrata.
Comunque vedrò man mano, ficnhè non ho le cose in mano è difficile pensare come risolvere eventuali problemi.
Per il rabbocco, già pensavo alla necessità di qualcosa di automatico... ecco perchè i rubinetti... ma ci penserò quando avrò acceso le HQI; comunque, al momento non ho neanche la vasca!!! se parto verso metà settembre sarà già un bel miracolo!!!!
Per il fondo, posso pensare di alzarlo, ma con soli 30 cm di colonna di H2O non posso superare i 4... sennò non mi resta proprio niente...
Grazie dell'aiuto, posterò man mano le domande più specifiche... vedrete che ne arriveranno!!!
|