Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
ciao volevo consigli su come fare una sump .... nel mio tavolino la base e 45x90 alt 60 luce interna, la mia vasca 120x40x50 premesso spendiamo poco ma risultati ottimi saluti a tutti grazie aiuto
Prendi un box in plastica tipo questo,anche quelli trasparenti vanno bene.Ce ne sono varie misure intorno ai 10 Euro.
Anzi prendine due e farai il cambio d'acqua in un battibaleno.