|
Anche io ho messo i legni come se fossero radici che vengono dall'alto inserendosi in acqua, ma io ho agganciato due rami dei grossi ( grossissimi ) legni al braccio di plastica antispanciamento con delle fascette di plastica ( hai presente tipo quelle di idraulici ed elettricisti, quelle che si incastrano attraverso dei dentelli ).. Così è tutt stabile.
Nel tuo caso invece io farei così: siliconerei le rocce ( e non i legni ) ad una lastra di plexiglass in modo da avere la disposizione che vuoi, dopo prenderei i legni ( bolliti o quant'altro per non farli più galleggiare ) e li incastrerei tra le rocce così saldamente ferme a terra ed i vetri verticali ( quelle parti più tozze che hai messo verso l'alto ).. Ovviamente quando siliconi le rocce o al plexiglass o al vetro a terra mettile in modo che offrano un buon incastro ai legni!