Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
e se ti dicessi che ieri sera ero su uno stradone a fare il pappa a una zoccola
strano ma vero
non ero sicuro che fossi tù...nel dubbio mi sono fermato lontano a osservare,
quando ho visto che provavi la tenuta dei preservativi, infilandoli nelle bottiglie di acqua e le capovolgevi....mi sono passati i dubbi
e se provassi con una 1250? uhmm.. però mi sa che ci rimetto.
vabbè che ormai cambio una risalita al mese e piuttosto che metterla sul mercatino la metto sullo stradone direttamente
GROSTIK,
perdona se dissento ma il 70% circa della spesa "elettrica", a mio parere, è dato dalla plafo..
Per il dolce quoto sjoplin, ..è un po' il discorso mountain bike/bici da corsa, sci/snowboard..dal mio punto di vista cose troppo differenti..se dovessi smettere non farei mai un dolce..(mio difetto eh, per carità )
wurdy,
minidotato? tu che ne sai? Mi guardi il pacco??
chiamato lui..gli ho pure fatto il c*** perchè dice che lo chiamo io..ma mi ha detto che sei tu che non capisci una fava..ti ha detto che "ci sentiamo", non che "Io lo chiamo"...e comunque lui ha la scusa, è il padrino dei miei kauderni, quelli dello stuzzicariccio, conosci?
Dai, non fare la gelosA