|
Quote:
|
No, il pleco non ci stà bene nel 60l.(te lo dice uno che x ragioni di spazio ce lo ha messo non riuscendo a "sbolognarlo" a nessuno, per ora)
|

Mi sono fidata del negoziante. Io ero partita con l'idea dell'alghicida e della co2, ma lui mi ha detto: perché non prendi un pleco? Io conosco molto poco questi pesci, ma gli ho proprio chiesto il più piccolo di tutti perché sapevo che sarebbe cresciuto molto...
Del resto anche i rossi tra un paio d'anni staranno stretti. Ho pensato di metterli in laghetto (un laghetto mooolto grande), chissà se ci potrò mettere anche il pleco...
Comunque piccolo fulmine (così ribattezzato dai miei figli) sembra essersi trovato molto bene in vasca. Nel giro di due giorni aveva già ripulito il legno. Ora si sta dando alle foglie di anubias con grande dedizione.
Mi interessa sapere però quali potrebbero essere i segnali di sofferenza della bestiola e se devo integrare la dieta con compresse di plecomin(tenete presente che, prima del suo arrivo, le mie anubias erano nere di alghe e lo stesso dicasi del legno, dei sassi ecc..)