Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Allestimento e manutenzione marino Per parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 15-08-2005, 15:59   #21
nesto
Guppy

Città: Fogliano (GO)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ragazzi scusate non vi sembra di esagerare?
dire che un mobile è più o meno adeguato ad un certo utilizzo è un conto, esprimere giudizi personali e soggettivi in termini schifati sul gusto dell'arredamento casalingo di qualcuno che neanche si conosce forse è un po' eccessivo, non trovate?
forse è il caso di troncare qui questa sterile discussione senza che degeneri ulteriormente...
grazie vedo che qualcuno riesce ancora a riconoscere la maleducazione
Quote:
Nesto cerchiamo di stare tranquilli e di non offendere le persone in modo gratuito, il mobile in effetti e' ORRENDO , per l'uso che ne vuoi fare, sia da un punto di vista strutturale, sia da un punto di vista tecnico. Il chi , il come e il perche' benny e' moderatore non e' una cosa che ti deve riguardare a limite se proprio non riesci a prendere per buoni i suoi consigli ignoralo, ma non offendiamo, non mi sembra che Lui ti abbia dato dell'imbecille o dell'ignorante.
Io sicuramente sono stato sboccato,ma tutti possono usare il tasto cerca e dare un'occhiata alle innumerevoli risposte gratuitamente lesive del rispetto altrui date da benny(e l'ho più volte segnalato con messaggi privati agli amministratori),ho invitato anche direttamente benny a non dare più risposte ai miei post.
Sarò forse permaloso,ma se voglio un giudidizio estetico lo chiedo.Scrivo qui per imparare non per essere giudicato riguardo i miei gusti estetici.
Per quanto mi riguarda il discorso è chiuso.
nesto non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 15-08-2005, 21:03   #22
*Tuesen!*
Discus

L'avatar di *Tuesen!*

Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Quote:
ragazzi scusate non vi sembra di esagerare?
dire che un mobile è più o meno adeguato ad un certo utilizzo è un conto, esprimere giudizi personali e soggettivi in termini schifati sul gusto dell'arredamento casalingo di qualcuno che neanche si conosce forse è un po' eccessivo, non trovate?
Ti consiglio di prendere queste cose con più goliardia
Quote:
Io sicuramente sono stato sboccato,ma tutti possono usare il tasto cerca e dare un'occhiata alle innumerevoli risposte gratuitamente lesive del rispetto altrui date da benny(e l'ho più volte segnalato con messaggi privati agli amministratori)
Lo conosciamo da anni e in più lo conosco personalmente da qualche anno. E' solo il suo modo di scrivere se lo conosci è una persona squisita. Torno a riformulare il consiglio di prendere qualsiasi risposta con più goliardia. Nessuno ha esagerato in questo post Se non vuoi un giudizio su una cosa non postare le foto eh!
Vecchio 18-08-2005, 18:22   #23
waveform
Ciclide

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a waveform Invia un messaggio tramite MSN a waveform

Nesto, anche io tempo fa volevo riutilizzare un mobile che ho per mettere sopra la vasca, solo adesso ho capito quanto sbagliavo. Segui il mio consiglio e quello delgi altri nel forum: LASCIA PERDERE!
Prendi un gabbia in alluminio rivestita e trovi la sicurezza che ti serve, la leggerezza dell'alluminio (sgravi molto del peso sul tuo solaio) e ti trovi a disposizione tutto lo spazio che ti serve per la sump.
il mio blog: http://web.mac.com/waveform/iWeb/Site/Welcome.html
waveform non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
cambio , vasca