Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
P.S. ((shh... ho capito perché hai i ciano! Non hai ancora compilato il profilo dell'acquario e Paolo ti ha mandato la maledizione))
è proprio così!!!
Per me il tenellus potrebbe peggiorare, perchè ridurrebbe ulteriormente la circolazione d'acqua... e provare con una pompetta di movimento puntata proprio su di loro?
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
il problema è che dalle mie parti non si trova ho già chiesto in giro ma i prodotti seachem non ce l'ha nessuno. dovrei ordinarlo online ma con le spese di spedizione e il contrassegno non mi conviene.
potreste essere più chiari non ho mai usato i prodotti che dite voi, dove li posso trovare, quali sono le dosi e che effetti hanno sui cianobatteri e sugli altri organismi (pesci e piante)? grazie