Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora io non ci posso ancora credere però secompri coralsnow della zeovit .....bastano 0.5 ml per 2 giorni ogni 100 litri è per magia via tutto .-.......e i coralli si colorano pure...... anche perche oltre ai ciano l'acqua diventa piu chiara come quando fai un cambio mensile......
se lo soministrate è notate che l'acqua diventa biancastra è normale in un paio d'ora sfrattate i ciano.............e l 'acqua diventa l'impida
prova mauro....e vedrai... comunque anchio uso i batteri ma per migliorare i valori....... una fiala ogni 20 giorni...........
Mauro se vuoi la prima volta che vieni te ne do un po giusto per provare e vedi il tedesco che miracoli che fààààà
a saperlo lo usavo prima.....tu pensa che lo ho comprato per sbaglio qualche mese fa .......e non lo avevo provato......
__________________ La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare