Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve ho allestito una vasca da 15l in cui ho portato a termine una riproduzione di un betta ho analizzato i valori della vaschetta e ho notato i nitriti e nitrati., probabilmente sono aumentati dopo che ho messo una goccia di liquid fry ieri.... non sono in concentrazioni elevatissime ma ci sono!!!!!
La vasca da circa 15 litri non ha filtro e ora è abitata dal maschio intento a sorvegliare i micro avannotti!!!
Sono un po preoccupato perche ho notato che la maggior parte di loro non si muovono...cadono dal nido e il maschio li riposiziona fra le bolle....non vorrei che quest'innalzamento possa aver ucciso i piccolini
Cosa posso fare?
niente questa mattina non ci sono superstiti.....e neanche i resti!!!!
Probabilmente il padre ha visto che c'era qualcosa che non andava o che la nidiata non stava bene e ha deciso di farla finita