Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
quelle luci esistono .. ma sinceramente non le metterei in vasca..
non credo proprio che facciano bene a nulla !! anzi. ... sempre se non vuoi arrostire tutto intendo ...
x la tua luce prova a schermarla con ad esempio una plastica opaca... e controlla cosa succede... ho passato tutto il giorno ieri a pensarea questo problema.. ma non mi viene in mente da cosa possa dipendere ..... verasmente strano....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
forse sono talmente tante le condizioni che possono intercorrere....
a dire il vero le alghe le ho avute sulla vasca da 60 litri, ora proverò a vedere come va in quella da 220... magari era semplicemente troppo potente per una vasca tanto piccola
ciao pure io ho avuo il tuo setsso problema ho un gruppo led osram quello con tre led bianchi che vanno attaccato solo i pensili delle cucine e quando li ho utilizzati si erano formate molte alghe.
bo
sicuramente le cose saranno moooooooooooooolto diverse sulla vasca da 220l sicuramente x quella vaschetta era un po esagerato quel faretto... ora si spiega tutto... non so perche' avevo dato x scontato che avessi una vasca da 200l ... che rincoglionito che sono !!!!
vedrai che nella vasca grande non avrai problemi
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare