salve
siccome mi ritrovo in casa ormai 3 acquari, uno da 270 lt (che è destinato ai discus...avevo pensato di farci un marino...ma guardando i prezzi...meglio lasciarlo ai discus) uno da 85 e uno da 60.
ora vi chiedo...ho la vasca, la luce adeguata (così mi ha detto il mio negoziante che prende il mio poseidon da 85 con vetro curvo e me ne da uno sempre da 85 non so la marca, già predsposto per inserimento schiumatoio a parete e con 2 neon). il mio negoziante mi ha detto che mi serve solo lo schiumatoio e la sabbia corallina...voi che ne pensate? cosa mi serve? premetto che a me intereserebbe dedicare l'acquario (visto che cmq di dim ridotte) agli ippocampi (qualsuno mi sa anche consigliare dove acquistarli) una stella marina, riccio e se ci può stare una copia di pagliacci (magari ditemi voi se sono compatibili...io per ora non lo so)...per ultimo so che vi chiedo troppo....qualcuno mi consiglia anche se si possono inserire invertebrati e quanti kg di rocce vive mi servirebbero...grazie e scusate