|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
pagliaccio1, MA nooo, povera cucciola -28d# -28d#
ma come è morta?? di vecchiaia??
Mi spiace Riki
|
molly era un american sthaff di 9 anni ormai
un cane tanto buono ma sfortunato allo stesso tempo
dalla nascita a sempre avuto una malformazione alle zampine che gli procurava dolore quando andavamo a fare delle belle scampagnate anche se lei stringeva sempre i denti
dopo due operazioni fatte il problema si e assestato un pochetto
dopodiche diventando adulta a avuto problemi di ormoni ed era perennemente in calore e dopo svariati tentativi di farmaci , decine e decine di sedute di agopunture ho dovuto sterilizzarla x non creargli ulteriori problemi.
adesso ero arrivato ad un punto di non ritorno il fegato non lavorava piu , i pelo liscio liscio si staccava come cotone ,il peso nonostante era costantemente a dieta continuava ad aumentare toccando i 35kg cosa che in media una femmina di sthaff dovrebbe pesare 21 kg piu o meno .
grazie al peso ecessivo gli e venuta una altrosi molto forte e a muscoli freddi non tava piu in piedi .
gli ultimi esami fatti mi anno riscontrato pure un pseudo tumore
a questo punto il cane era troppo dolorante ma non o faceva pesare x niente anzi cercava sempre coccoe e attenzioni xero purtroppo altimamente la sua salute peggiorava e soffriva
dopo tante cure xero il veterinario mi ha mandato all'usl x farla sopprimere xche era solo una tortura ed un rischio continuare cosi .
MOLLY

for ever
un cane cosi non riusciro mai piu a trovarlo ( ma che dico cane una persona cosi non riusciro piu a trovarla)
la mia casa e vuota senza di lei , guardo il divano e lei non e piu li