Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti, amici. Sono un utilizzatore del fertilizzante Crypto. Girando sul forum ho letto che molti hanno abbandonato questo metodo perché alla lunga risulta essere pericoloso per l'accumulo di materiali pesanti sul substrato. E' vero questo aspetto?
Guarda non so, magari qualche esperto ti rispondera' meglio, però posso dirti che lo uso da 1 annetto e da' risultati fantasmagorici.
Non noto invece tendenza dei pesciolini a grattarsi, cioè lo fanno, ma raramente come succede di norma.
Guarda non so, magari qualche esperto ti rispondera' meglio, però posso dirti che lo uso da 1 annetto e da' risultati fantasmagorici.
Non noto invece tendenza dei pesciolini a grattarsi, cioè lo fanno, ma raramente come succede di norma.
Grazie per il contributo. Sono d'accordo con te, il Crypto fa rinascere le piante!
ElBarto, io sto inizando a fertlizzare con il metodo dennerle (per ora la prima dose di S7 ad 1/3)..ho un problema con la valli spiralis che stolona solo e non cresce in altezza (se ti va vedi il mio profilo dovresti notare dalla foto) ho nitarti a 5mg/l e fosfati a 0.1 mg/l ph 7 kh 7 gh 8 avevo pensato di aggiungere del potassio ed ero in dubbio per i nitrati e i fosfati..te che mi dici in merito?
ElBarto, io sto inizando a fertlizzare con il metodo dennerle (per ora la prima dose di S7 ad 1/3)..ho un problema con la valli spiralis che stolona solo e non cresce in altezza (se ti va vedi il mio profilo dovresti notare dalla foto) ho nitarti a 5mg/l e fosfati a 0.1 mg/l ph 7 kh 7 gh 8 avevo pensato di aggiungere del potassio ed ero in dubbio per i nitrati e i fosfati..te che mi dici in merito?