Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 30-04-2008, 01:07   #11
SamuaL
Discus

L'avatar di SamuaL

Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Io ho un amico che qualche anno fà ha detto a tutti di assentarsi una settimana per andare fuori a fare dei controlli medici. Dopo due giorni abbiamo saputo che era stato arrestato in Marocco perchè era stato fermato con un camper imbottito di fumo.
Il fatto triste è che a lui era stata promessa una cifra che la vendita del carico non avrebbe mai coperto.. nemmeno al dettaglio! Evidentemente è stato ingannato e serviva solamente a coprire un carico ben più grande e interessante. Il risultato è che la polizia era contenta per aver arrestato un "narcotrafficante internazionale", i boss sono riusciti a far passare kg e kg di merce ben più preziosa e il mio amico si è fatto 3 anni in carcere in marocco.
Lui ha sbagliato, è stato un pirla e ha pagato. Ma con tutto ciò volevo dire che spesso vengono rinchiusi solamente i pesci piccoli: gli sprovveduti che finiscono in un gioco più grande di loro.
Spacciatore e drogato sono allo stesso livello, spesso sono la stessa persona. Spesso il drogato può ereditare il giro di spaccio quando il suo spacciatore è fuori o è stato arrestato. e ancora più sovente comincia a spacciare per riuscire a pagarsi quella che consuma.
Secondo me il drogato va aiutato e il traffico va bloccato a monte. ripeto per ogni spacciatore preso ce n'è un altro subito "dietro" pronto a far riprendere il giro. quindi è inutile se non fermi i carichi grossi e i consumatori.

Invece il business delle pasticche è differente. E' rivolto ai più giovani, 10 euro l'una, non ti devi nascondere per assumerla e balli tutta la notte come un matto.

Quello che non capisco è perchè le autorità non vanno a fondo. se venite in qualsiasi discoteca in riviera dalla più fichetta alla più alternativa vedrete file nei bagni interminabili con i pisciatoi liberi (e non sono timidi..), ragazzini che "masticano" come libellule, e le ragazze non sono assolutamente immuni, anzi...
Ormai l'alcool è acqua fresca e il divieto di servire alcolici dopo le 2 secondo me non ha fatto altro che favorire lo spaccio.
Io ormai non esco più e preferisco non vedere ma se le cose le vedo e le so io.. loro pensate che non lo sappiano? I giovani vanno aiutati, devono capire che si sta bene anche senza sballarsi per forza, che Lapo e Kate Moss sono da buttare dentro, assieme a tutti i medici e ricconi che se la spassano e poi fanno i moralisti con chi fuma le canne!
scusate lo sfogo ma il mondo va tutto alla rovescia.. e a volte mi incazzo.

Tag
ultimi