Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma tutti a pescare mannaggia che vizio.....
Perchè kaka il moroso di desdemona è bello grosso????
no non è grosso è come me magari un pochino piu' alto ed è bravissimo ma con il caratteraccio di Desdemona per paura salterebbe anche dal decimo piano
dopo questa Desdemona mi ammazza!!! meglio sparire per un po'...
kakashi, guarda ti assicuro che il moroso x far male fa male, e mi ha già detto che nn c'era bisogno che glielo dicevo io, ti avrebbe buttato in acqua lo stesso!
vi presento i miei pesci: Menph, Chiko, Tapako, Slamp, Tic&Tac, Cich e Ciach, Zebrolallo, i Biciclettini, le Carry carry, Chackra, Luca e Nettuno.e i tritoni arch, crop, grunch, bone, Marta e Luca http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...267174#2267174
senti caro maestro de sta cippa, io la temperatura l'ho abbassata, oltre a non aver diminuito il loro appetito se nn sensibilmente(cosa che rivela che ahnno crisi d'identità e sn convinti di essere squali )ma l respirazione è sempre la solita.
e ora maestrino fuffa?che mi rispondi?
vi presento i miei pesci: Menph, Chiko, Tapako, Slamp, Tic&Tac, Cich e Ciach, Zebrolallo, i Biciclettini, le Carry carry, Chackra, Luca e Nettuno.e i tritoni arch, crop, grunch, bone, Marta e Luca http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...267174#2267174
Ciao, io anche ho lo stesso identico problema. Respirano molto velocemente e la mattina trovo gli albonubes che respirano a galla....sono costretto a tenere sempre l'areatore acceso....ma non mi sconfinfera.....come posso risolvere? avevo risolto con il filtro a pioggia che smuoveva un bel po' l'acqua ma poi i discus erano costretti a rincorrere il cibo per tutta la vasca vista la corrente che si formava....Ora l'ho messo a fontanella ma che smuove la superficie verso il vetro anteriore in modo da non creare un mulinello troppo forte per i pesci....ma niente, hanno ricominciato a respirare velocemente....L'unica soluzione è tenere acceso l'areatore....altre soluzioni secondo voi??
Temp 28,5°
KH 3
GH 6
PH 7
NO2 assenti
NO3 <25 mg/l
ritornando alle mie principessine....sono ancora tremendamente nervose, la cobalto è sempre perennemente barrata, ho provato a tenere la temperatura a vari livelli da 30°C fino ai 26°, ma niente.
se tenessi le luci spente per un paio di giorni o abassasi il fotoperiodo(ah povere piante)potrebbe cambiare qualcosa??
cavolo non ce la faccio più mi stressano pure a me!
ph 6 kh 3sempre quelli non cambiano mai!