Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao ragazzi volevo un parere per il movimento della mia nuova vasca...che ne pensate di 2 tunze nanostream 6045? Oppure 2 6060? preferirei le prime perchè sono più belle esteticamente e non posso spendere un patrimonio per quelle elettroniche purtroppo...voi che fareste? Oppure le koralia4? Di queste ultime già ne ho una ma non mi piace molto in verità... -28d#
In maggioranza sps...ma le 6060 dovrebbero andare alternate con timer? C'è il rischio che si rompono in questo modo? lo dico perchè mi è successo con la koralia -04
ma di dimensioni sono più grandi le 6060 o le koralia4? Quale preferite di estetica? Le koralia sono orrende per me...ma non ho mai visto le tunze dal vivo e non sò il paragone, dicono che le nanostream sono carine...
tra le k4 la 6060 come movimento non c'è paragone, come grandezza sono simili. se la 6060 la alterni ogni 5/6 ore non hai problemi. per la tua vsca due k4 non bastano secondo me
Allora mi oriento su quelle, grazie a tutti Perry complimenti per la nuova vasca, anche se te li hanno già fatti tutti...a me piace da morire! E mi piace anche il tuo nuovo avatar