Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Altri Ciclidi delle americhe Per parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 18-04-2008, 21:53   #1
fraciccio
Pesce rosso

L'avatar di fraciccio

Città: Messina
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ciao carissimmo .. bè mi servo più che altro da gloriamares in via garibaldi che onestamnete credo sia un appassionato più che un commerciante e gli esemplari li tiene abbastanza bene .
Non mi sbagliavo,anche io vado dal caro pietro
Quote:
le microrasbore alcune sembrano galaxy con le pinnette più lunghette e più accese .. alcune sembrano più pallidine e con le pinnette più piccole quindi non saprei di preciso anche perchè le galaxy so costano parecchio (9 - 12 euro) ed io invece li ho pagati 4 euro ad esemplare ..
Queste mi han fatto capire che compri da lui,cmq ti dico che sono galaxy,la differenza di pinne è dovuta al sesso,hai avuto la fortuna di beccare maschi e femmine
Ho letto che il prezzo era sui 10 euro quando son arrivate per la prima volta in italia un anno fa,adesso 4 euro è comunque un prezzo molto conveniente!
Quote:
Pensi che i cardinali siano in grado di predare i piccoli ? perchè vedo che col cibo vivo se la cavano parecchio bene
Sono quelli più pericolosi
Quote:
P.S. Se ti può interessare dove mi servo io ha i ramirezi blu che non avevo mai visto !
Si,gli sono arrivati la settimana scorsa,hanno dei riflessi metallici blu da paura -05

silver3637, Visto il mio post in questa sezione con le foto della coppia e degli avannotti?
fraciccio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
coinquilini , deposizione , ram