Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
tutte le fatiche nel studiare a "fondo" ogniu sera mi facevo le schede di allenamento sul PC ...e stanotte l alzata alle 0:30 stando fino alle 6:00 di notte con la preuccupazione di bocciare ..e poi arrivati alla schuola guida di ripassarmi tutto.....in un minuto ogni secondo che possava nello spavento....mi era venutra pure la febbre ed il mal di pancia ....seduti nell aula desame ...mi metto seduto e faccio un sospiro...tremando segno le risposte con le X tutte tremanti facendo attenzione a non uscire dall quadratino .,....č stata una bella soddisfazione..... P.S mercoledė ho fatto la verifica di latino ..l ho finita tutta almeno 7 e mezzo 8 ce lo prendo sperem....
Rompė, Bravo, ma mi raccomando usa sempre la testa
si lo so....ma noto che quando accellero il motore nonop risponde..perfarlo partire dv fare tante accellerazioni di intensitā minima....strano -28d# e negli incroci quando lo dv far partire che faccio...se sbaglio mi parte in una botta
e bravo Rompė, ...penso che dipenda dal fatto che ancora non hai la mano calibrata per l'accelerazione, cioč o troppo o troppo poco..cmq č una cosa che si acquisisce subito, un paio di giri e acquisirai la sensibilitā giusta tranq..
tutte le fatiche nel studiare a "fondo" ogniu sera mi facevo le schede di allenamento sul PC ...e stanotte l alzata alle 0:30 stando fino alle 6:00 di notte con la preuccupazione di bocciare ..e poi arrivati alla schuola guida di ripassarmi tutto.....in un minuto ogni secondo che possava nello spavento....mi era venutra pure la febbre ed il mal di pancia ....seduti nell aula desame ...mi metto seduto e faccio un sospiro...tremando segno le risposte con le X tutte tremanti facendo attenzione a non uscire dall quadratino .,....č stata una bella soddisfazione..... P.S mercoledė ho fatto la verifica di latino ..l ho finita tutta almeno 7 e mezzo 8 ce lo prendo sperem....
Minkia oh...ma alla maturitā come sarai conciato?
proprio cosė q8uando vengo interrogato sembra che mi viene l anzia