Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Alimentazione e mangimi dolcePer parlare dei mangimi e dei metodi per alimentare correttamente i pesci d’acqua dolce e delle tecniche per allevare e catturare il cibo vivo e per descrivere o chiedere consigli sulle ricette dei vostri papponi fatti in casa.
Accidenti ragazzi siete davvero un pozzo infinito di sapienza!
Complimenti a bonzo che ha scritto un articolo molto ben dettagliato....
Ovviamente ho provveduto a stamparmelo subito.... spero che ora non mi faccia causa per i diritti d'autore! eheheheh
THX!
........pronto siae?, vorrei fare una denuncia.......
mi fa piacere che ti sia stato utile.....
per riprendere l'articolo scritto, in questi giorni ho rabboccato l'acqua e voglio vedere se quando tornerà il caldo le uova inizieranno a schiudersi, non ci faccio molto affidamento perchè la vasca è veramente una latrina e poi ho paura che non curandola per nulla in tutto questo tempo il grado di salinità sia andato a farsi friggere
cmq quella la lascio così e appena inizia a fare bello ne allestisco una parallelo da zero