Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
non vorrei dire una fesseria ma ricordo l'h&s 150 che avevo era in pvc e pure questo mi sembra uguale , anche a giudicare dalle saldature ,il plexiglass non si salda,casomai si appiccica e si incolla solo con il suo collante specifico
l'acrrilico è bianchissimo questo sembra grigio -per me è pvc quindi tangit-
max
Perry, si certo trasparente ma non cristallino,leggermente sul grigio se lo guardi contro un muro bianco . Certo che a ricollarlo si sciupa l'estetica ma non le prestazioni
max
pomaxx, comunque il plexi si salda eccome e secondo mè il colore poco cristallino è dato dal tubo interno....magari sbaglio ed è pure meglio..così col tangit fà tutto
max
pomaxx, sì non intendo che fonde neanche io ma fai saldature che tengono benissimo anche tra pvc e plexi.
oh micca io eh che sono rimbambito....ma fà così il ragazzo che lavora quei materiali e che mi ha insegnato a saldarli.
e fino a ora non se nè mai staccato uno